Obbiettivi

Ormai l’integrazione dei sistemi informatici sia in studi che aziende è un percorso obbligato, il nostro compito è quello di trasmettere ai nostri clienti il know-how necessario in questa non sempre lineare transizione.

I nostri tecnici da anni operano in questo ambiente a contatto con realtà di ogni dimensione, sia nel pubblico che nel privato. Anche se ognuno è esperto nel suo settore siamo strutturati in modo che le informazioni non siano verticalizzate ma patrimonio del gruppo, questo approccio a nostro avviso è necessario al fine di strutturare al meglio la nostra offerta di servizi, che rileva nella multidisciplinarietà uno dei suoi cardini.

 

Tutti i servizi da noi proposti, in primis la formazione, sono preparatori alla rivoluzione culturale implicita nel passaggio da CAD a BIM.
Negli anni abbiamo sviluppato relazioni con colleghi in paesi dove il BIM è già obbligatorio nella Pubblica Amministrazione, conoscendo le problematiche già emerse e affrontate in queste realtà, siamo in grado di strutturare un’offerta formativa e di servizi adeguata al mercato Italiano che si appresta a vivere questa trasformazione.