Service Pack

Il SERVICE PACK è un contratto di assistenza Tecnica dedicato agli utenti ArchiCAD: un tecnico specializzato sarà a vostra completa disposizione per risolvere qualsiasi vostra problematica inerente l'utilizzo dello strumento. Il servizio sarà attivo in più modalità:

  • E-Mail
  • Telefonico
  • Accesso remoto

Per rispondere alle necessità di un'utenza sempre più esigente ed informata, abbiamo integrato nel servizio un Pack di 4 WEBinar con cadenza trimestrale di 2 ore, nelle quali verrano approfonditi gli sviluppi del software. A completamento dell'esposizione sarà nostra cura rispondere ai vostri quesiti.

Per anticipare eventuali richieste di approfondimenti on-demand sarà sufficiente selezionare QUESITI.

La programmazione dei WEBinar è:

  • Giovedì 19 gennaio 2015 dalle 16:00 alle 18:00 TERMINATO
  • Giovedì 16 aprile 2015 dalle 16:00 alle 18:00 TERMINATO
  • Giovedì 23 luglio 2015 dalle 16:00 alle 18:00 TERMINATO
  • Giovedì 22 ottobre 2015 dalle 16:00 alle 18:00 TERMINATO
  • Giovedì 14 gennaio 2016 dalle 16:00 alle 18:00 TERMINATO
  • Martedì 03 maggio 2016 dalle 10:00 alle 12:00 TERMINATO
  • Lunedì 18 Luglio 2016 dalle 10:00 alle 12:00 QUESITI

 

Il costo annuale del Service Pack è di € 290,00* per una postazione di lavoro, € 145,00* cad. per le eventuali postazioni successive.

I riferimenti telefonici e mail per l'assistenza verrano comunicati alla sottoscrizione dello stesso.

SERVICE PACK


*iva esclusa