Reyer City League è il torneo di basket 3x3 itinerante che trasforma le piazze in arene, regala emozioni e adrenalina pura! Sul Reyer Court le sfide sono all’ultimo respiro, mentre attorno ci si diverte col dj-set, la "Ruota della Fortuna" e tante altre sorprese! Anche il pubblico diventa protagonista, con una gara di "KO": in palio un pallone Reyer!
 
Fermat Design, a fianco di Umana Reyer Venezia già da tre anni, conferma con orgoglio il proprio supporto come Partner Sponsor: una sinergia che nasce dalla condivisione di valori profondi quali la ricerca dell'eccellenza e la voglia di superare ogni sfida. Come la Reyer scende in campo per vincere, Fermat Design è ogni giorno al fianco dei professionisti dell'architettura e del design.
 

C'è dell'altro. Noi di Fermat Design saremo presenti in ogni tappa del torneo, al gazebo della Reyer per incontrare tutti coloro che vorranno passare a trovarci: vi aspettiamo numerosi!

Se oltre che a passare a trovarci volete intervenire ad una nostra iniziativa a tema, l'AperiReyer, un esclusivo rinfresco aperto ad un massimo di 20 persone per tappa, prenotate velocemente il vostro posto! Sarà un'occasione di condivisione in cui poterci incontrare in modo informale.

Scegli la tappa del torneo che preferisci sul nostro sito e, per riservare il tuo posto al corrispondente AperiReyer, compila il form. Vicino al link del form si trovano anche il nome e l'indirizzo della location per il singolo evento.

Gli appuntamenti con l'AperiReyer di Fermat Design sono:

 

1) Jesolo (VE): Piazza Aurora - venerdì 21 agosto - ore 19:30

2) Padova: Prato della Valle - domenica 30 agosto - ore 19:00

3) Mestre (VE): Piazza Ferretto - mercoledì 2 settembre - ore 19:30

4) Bassano del Grappa (VI): Piazza Libertà - sabato 5 settembre - ore 18:30

5) Mirano (VE): Piazzale Papa Pio XII - domenica 6 settembre - ore 18:30

6) Venezia: Campiello S. Maria Formosa - (Finali) sabato 12 settembre - ore 19:30